PRIMA LA PANDEMIA POI L'INVASIONE DELL' UCRAINA, ADESSO QUELLA POTENZIALE DI TAIWAN
SI POTREBBE RIASSUMERE TUTTO IN UN CONCETTO ANCHE SE MOLTO CRUDO: TUTTI PIU' IDIOTI
Questa estate si è morti cadendo nei ruscelli, oppure inciampandosi su una scogliera e cadendo di sotto, e nelle città si trasformano le vie in rosticerie ambulanti o si aggrediscono capitreno, o persone in coda ai supermercati.
Tutto ciò va a scapito di qualsiasi rapporto interpersonale, direi quasi che una delle cose più pericolose allo stato attuale è sposarsi e cercare pure di avere figli a tutti i costi, tanto in ogni caso a breve o medio termine tutto si sfascia e con risultati disastrosi e violenti in rapida crescita.
Persino con il sesso tutto sta prendendo una conformazione incredibile, forse è per quello che si sta spingendo in modo ossessivo la realtà virtuale che con le nuove apparecchiature garantirebbe sensazioni "quasi autentiche".
La ricetta è una sola: stop alle stupide chat tra persone, ai like inutili pensando di essere una star, ma scendere in strada e avere contatti diretti tra gli entrambi sessi, in poche parole usare una decisa forza interiore per crearsi il proprio spazio operativo sia nel lavoro che nei rapporti sociali.
Tanto a conti fatti tra spendere soldi tra robot erotici, bambole sintetiche, visori 4d- 5d..... costa infinitamente meno ottenere risultati con approcci sulla strada o addirittura andarsene in Thailandia per 10 giorni che con il prezzo di uno smartphone ci si sfoga in tutte le maniere.
Nessun commento:
Posta un commento