martedì 18 ottobre 2022

DUMA c'anDUMA


 SEMBREREBBE UN' ESCLAMAZIONE FRANCO - PROVENZALE - PIEMONTESE, IN REALTA' E' UN INVITO ALL' UTILIZZO DI RAGGI COSMICI DA PARTE DI ENTITA' ALLIENE NEL CASO VOLESSERO PURIFICARE IL PIANETA PRIMA DI UN EVENTUALE LORO SBARCO.

LA DUMA E SUOI RELATIVI PRESIDENTI E GOVERNI ASSOCIATI SONO IL PROBLEMA , NON LA  POPOLAZIONE RUSSA ( VISTO CHE L'UNICA COSA CHE RIESCONO A CREARE BENE E' FARE FUGGIRE ALL' ESTERO 3 O QUATTROCENTOMILA MASCHI CHE SI RIBELLANO AL GOVERNO)

La cosa peggiore che ci riguarda però sarà quando il nuovo governo dovrà annunciare alla popolazione che l'Italia è in guerra, essendo parte della NATO, e non solo contro la DUMA, bensì contro il governo cinese che ha recentemente confermato che prenderà Taiwan anche con la forza.

Questo farà molto male a quegli universitari che incontro sui mezzi pubblici, che sono tutti preoccupati di reperire i soldi per il prossimo concerto live del loro gruppo preferito che si terrà la prossima primavera.

Oppure agli altri che gridano entusiasti che la mafia nel napoletano è stata debellata, visto che le "vele a Scampia" sono state trasformate nella nuova facoltà di medicina. ( neanche a immaginare che la camorra ci sia dentro fino al collo visti tutti gli appalti e le nomine dei docenti e l'assunzione del nuovo personale)

Nessun commento:

Posta un commento