IL DRAMMA DELLA SUPPONENZA
E QUI NON C'E' PIETA' : NON CENTRANO GLI ANNI, IL SESSO, MA PROBABILMENTE IL GRADO DI NEURONI FULMINATI
Quando succedono fattacci nel mondo del lavoro subito partono tonnellate di giustificazioni dalle troppe ore di lavoro, al covid, alla famiglia....
Ma nessuno va a scavare sui "nuovi vizi" che le persone sperimentano e che poi ribaltano nel mondo del lavoro e del sociale.
Che siano sotto sedativi, droghe, mezzi alcolizzati dalla sera precedente, poco importa, sono i risultati che contano.
E si parte anche dalle banalità, ma che banalità proprio non sono perchè non si sa dove possano portare.
Proprio come il caso di questa mattina sul treno locale proveniente da Susa che giunto alla stazione di Torino porta nuova, si arrestava regolarmente, ma non venivano sbloccate le porte dei vagoni. Tutti i passeggeri increduli ed esterrefatti non sapevano prendere una posizione, qualcuno aveva già iniziato di pensare di telefonare alla polizia in quanto non c'era nessuno sulla banchina per poter segnalare l'inconveniente.
Un addetto delle pulizie anche lui intrappolato sul vagone, si faceva timidamente notare e telefonando a dei suoi colleghi cercava di porre rimedio alla situazione.
Dopo qualche minuto le porte furono sbloccate, ma con gran disappunto tutti i passeggeri si accorsero che i manovratori del treno stavano beatamente trastullandosi con 2 ragazze addette ai servizi ferroviari, come se nulla fosse successo.
Immaginate le reazioni degli ex passeggeri nei loro confronti.
Nessun commento:
Posta un commento