martedì 21 dicembre 2021

trainingGALAKTICA: TARGET 2022

trainingGALAKTICA: TARGET 2022:   COSA LO RENDE UNICO QUINDI DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI SI FOCALIZZA SUI SOGGETTI ASIATICI RIBELLI CHE VOGLIONO UNA PROPRIA STRADA FATTA DA ...

lunedì 20 dicembre 2021

E POI VI STUPITE SE CADONO LE GRU...


IL DRAMMA DELLA SUPPONENZA

E QUI NON C'E' PIETA' : NON CENTRANO GLI ANNI, IL SESSO, MA PROBABILMENTE IL GRADO DI NEURONI FULMINATI

Quando succedono fattacci nel mondo del lavoro subito partono tonnellate di giustificazioni dalle troppe ore di lavoro, al covid, alla famiglia....

Ma nessuno va a scavare sui "nuovi vizi" che le persone sperimentano e che poi ribaltano nel mondo del lavoro e del sociale.

Che siano sotto sedativi, droghe, mezzi alcolizzati dalla sera precedente, poco importa, sono i risultati che contano.

E si parte anche dalle banalità, ma che banalità proprio non sono perchè non si sa dove possano portare.

Proprio come il caso di questa mattina sul treno locale proveniente da Susa che giunto alla stazione di Torino porta nuova, si arrestava regolarmente, ma non venivano sbloccate le porte dei vagoni. Tutti i passeggeri increduli ed esterrefatti non sapevano prendere una posizione, qualcuno aveva già iniziato di pensare di telefonare alla polizia in quanto non c'era nessuno sulla banchina per poter segnalare l'inconveniente.

Un addetto delle pulizie anche lui intrappolato sul vagone, si faceva timidamente notare e telefonando a dei suoi colleghi cercava di porre rimedio alla situazione.

Dopo qualche minuto le porte furono sbloccate, ma con gran disappunto tutti i passeggeri si accorsero che i manovratori del treno stavano beatamente trastullandosi con 2 ragazze addette ai servizi ferroviari, come se nulla fosse successo.

Immaginate le reazioni degli ex  passeggeri nei loro confronti.
 

sabato 18 dicembre 2021

mercoledì 8 dicembre 2021

2022 TUTTO SUI RITARDI DI COMUNICAZIONE


 QUALSIASI TIPO DI RITARDO STA DIVENTANDO "NORMALE"

QUESTO E' ESSENZIALMENTE DOVUTO ALLA SOMMA DI TUTTI I CONTROLLI IN CIRCOLAZIONE

Se qualcuno si muove spesso con i mezzi pubblici l' avrà notato sicuramente: i vari controlli fanno arrivare tutti i mezzi in ritardo

Questo è il prodotto finale delle varie situazioni di ribellione dove i capotreni partono dopo perchè devono maneggiare coloro che non hanno mascherine, green pass, idem sui bus urbani, ma anche per pratiche in vari uffici, scuole, locali pubblici.

Oggi 18 minuti di ritardo sono la norma su tutto, questo porta alla mentalità che non esiste più un vero tempo presente : nel mondo del lavoro questo è ancora più amplificato con il lavoro da casa dove non si vedono più confini tra tempo libero, le 8- 10 ore di attività i fine settimana, e anche le vacanze.

In queste circostanze si possono sfruttare notevoli occasioni su tutto in quanto chi riesce meglio organizzare lo spazio- tempo potrà ottenere guadagni sia economici, ma anche di valore personale andando a colmare tutti i vari buchi che si verranno a formare.

sabato 4 dicembre 2021

CONTACT: CONTA SOLO CHI TE LA "MOLLA"

CONTACT: CONTA SOLO CHI TE LA "MOLLA": CHE SI TRATTI DEL RAPPORTO DI COPPIA, DI LAVORO, O DI APPROCCI DI QUALSIASI GENERE RESTA SEMPRE LA FORMULA VINCENTE IN POCHE PAROLE SE NON S...