IL RIDIMENSIONAMENTO DEGLI ESSERI "ALFA"
E' PRATICAMENTE TUTTO CIO' CHE E' AVVENUTO DOPO L'INSEDIAMENTO DEL MONDO MUSULMANO E CINESE SUL CONTINENTE EUROPEO
Gli alfa sono sicuramente i principali nemici delle religioni impositive e fondamentaliste, per non parlare delle dittature soprattutto se sapientemente celate dietro false democrazie.
Quindi con la trasformazione mentale europea sempre più solidale con i "nuovi fenomeni culturali" l' aumento alla propensione alla sudditanza ( personalità "beta") è aumentata esponenzialmente.
Lo si può vedere seguendo il video dello youtuber italo americano Peter Santenello che intervista un suo pari che ha vissuto in Cina per 10 anni cercando di dare informazione e vedere che conclusioni ne ha tratto.
Sta di fatto che con il passare del tempo gli alfa ovvero gli autodeterminati per eccellenza che si pongono al di sopra di ogni forma di soppressione soprattutto quelle individuali, saranno sempre più obbligati ad unirsi in gruppi omogenei, qualora si dovessero confrontare con " l'evolversi di nuove manipolazioni sociali" causate dal mondo musulmano e cinese.
Tanto per rendersi conto di come sia aumentata la condizione beta della popolazione, in questo momento di Campionati Europei di calcio, e quindi di euforia delirante, nessuno si è accorto della dichiarazione di guerra alla Cina da parte del primo ministro del Giappone, qualora l'isola di Taiwan dovesse subire un attacco o un invasione.
Nessun commento:
Posta un commento