giovedì 22 aprile 2021

PR controintuitivo


UN ANNO BLOCCATI IN CASA HA DATO IL VIA AD UNA NUOVA CONDIZIONE DI COMUNICAZIONE

MI SONO RESO CONTO DELL' INTERESSE PER SITUAZIONI CHE NEL 2019 VENIVANO VISTE IN UN CERTO MODO, MA OGGI APPAIONO PER MOLTI CON REALTA' DIVERSE.

L'esempio tipico è il rinnovato interesse del mio blog Hardcatfight-hentai ( quello vietato anni 18) che avevo quasi abbandonato.

Quasi come se alcune persone avessero realizzato che non tutto è rosa e fiori, come i vari circoli ed associazioni vogliono fare intendere, ma forse viste le recenti esperienze con la Cina, le varie reticenze, nefandezze nascoste, menzogne, hanno cominciato a capire che tutta l'Asia, Giappone compreso hanno i loro profondi lati oscuri.

Il blog , infatti è praticamente l'unico che mette in luce che il Sol Levante non è solo "anime e manga", ma anche Yakuza (che vuol dire hentai, gioco d'azzardo, giochi estremi) che causa su di una città di 20 milioni di abitanti una "sudditanza economica" per almeno un milione di persone.






Una vera autorità economica e morale che a dispetto del proprio operato, impone una disciplina rigorosa nel far apparire tutto "legalmente accettabile" se viene svolto nei confini dove può praticare un rigoroso controllo.

Tutto ciò fa "sfumare" ai restanti abitanti di Tokyo e del Giappone la realtà cruda da strada (sono moltissimi i giovani coinvolti nelle attività della Yakuza, nascoste agli occhi di tutti i loro conoscenti e parenti)

Questo atteggiamento appare molto simile a quello dei governi Europei nei confronti delle varie lobby di virologi e medici attualmente impegnate nel Covid.

Sarà forse per questo che molte persone hanno imparato a guardare fino in fondo e in tutte le direzioni dove effettivamente potrebbe risiedere la verità.


 

Nessun commento:

Posta un commento