E QUANDO SI DICE "SOLO" VUOL DIRE PROPRIO "SOLO"
Naturalmente è tramite la competenza in un "fare" che si ottiene "autorità" e questa autorità non è mai autoproclamata, ma saranno sempre "gli altri" che la determinano.
E ciò forma anche il gruppo, i fans, il posizionamento del brand, il rapporto ottimale in qualsiasi campo.
Il 2021 è solo l'amplificatore di tali fenomeni: la trasformazione delle attività, il bisogno di emergere dal caos di informazioni scorrette, gli attacchi dei concorrenti di ogni tipo.
Immaginiamo solo nello spettacolo e gli eventi pubblici che per un anno sono stati fermi praticamente in modo totale: più ogni personaggio rappresenterà la propria differenza sulla massa, più avrà possibilità di farsi accettare dal "nuovo pubblico" ( con le sue "nuove caratteristiche mentali" dovute ai vari lockdown).
Stesso discorso varrà per i prodotti: una semplice saponetta che nel 2018 poteva andare bene per tutti, perchè costava poco, dal 2021 in poi dovrà avere un suo pubblico preciso, perchè con i problemi specifici per l'igiene apparsi negli ultimi mesi, se non venisse focalizzata in modo certo sarebbe destinata a sparire.
Incredibile quanto ciò varrà persino nel mondo dell' Hard.
Persino le massaggiatrici, le escort, etc. etc. verranno riclassificate a seconda del loro grado di affrontare "la sessualità" in modo sicuro ed igienico e quindi si divideranno per formare diversi nuovi gruppi.
Nessun commento:
Posta un commento