NEL 2021 PER USCIRE DALLA "PALUDE DELLE COMUNICAZIONI" CHE REGNA NEL WEB, SUI SOCIAL, ETC. E PRENDERE UNA POSIZIONE CERTA DA CUI CAUSARE QUALSIASI EFFETTO NELL' AMBIENTE , LA "LEGGE DELLA PROVOCAZIONE" SARA' DETERMINANTE.
L'ESEMPIO NELL' IMMAGINE DI TWITTER DOVE SI VEDE LA FOTO DI DONALD TRUMP CHE VIENE ACCAREZZATO DA UNA GIAPPONESINA HENTAI, NE E' UNA TIPICA CONFERMA.
Sicuramente l'ex presidente americano è stato e sarà ancora un mago delle PR. La sua caratteristica è proprio : "crea un dibattito contrastante".
Mi trovo in perfetto accordo con tale modo di agire, in quanto risulta l'unico sistema per "smuovere le acque" e passare quindi all' azione su tutti i fronti.
Infatti sono i risultati quelli che contano : è appena decaduto come presidente degli USA , ma si parla più di lui e dei suoi programmi che del nuovo presidente Biden appena eletto.
Un altro esempio è dato dai contestatori di Hong Kong che sono stati arrestati perchè cercavano di fuggire all' estero in quanto insofferenti delle nuove leggi governative cinesi. Appena vengono menzionati su qualche quotidiano, subito si scuote l'opinione pubblica asiatica in loro favore, per non parlare delle proteste dei governi esteri con richieste di dazi e vari attacchi al governo Cinese.
Rimanendo nel campo Hentai ( il porno Giapponese) , l' esempio di Luna Amemiya è fenomenale : insultata, respinta anche a livello governativo in quanto rappresenta un pessimo esempio per le " tradizioni Giapponesi" (qui ci sarebbe da discutere per almeno 2 anni ) , ma tutto ciò le ha creato una popolarità di fama mondiale e delle svariate richieste per film e festival.
Da anni, io attacco la struttura Cinese nazionale e governativa centrale per le sue nefandezze economiche e sociali, e tutte le mie iniziative che avevo cercato di sviluppare sono state massacrate sia dagli stessi cinesi che dai loro "sostenitori europei".
Tutto ciò ha portato alla luce un'incredibile verità: Io, (che ero considerato un loro amico e alleato da tutti i loro "sostenitori italiani") mi sono trasformato nel loro peggior nemico, e ho modificato l' idea che tutti gli italiani o europei che li frequentano sono dei servi succubi di tutti i cinesi circolanti.
Ovviamente, questo attacco mi ha fatto avvicinare tutte le altre nazionalità asiatiche, che risiedono nel nostro paese. ( in particolare i " regolari nemici del governo centrale cinese)
La morale è se vuoi cambiare una situazione stagnante devi attaccare l'affinità con la comunicazione decisa in modo da rendere solida la tua realtà che vuoi che si sviluppi nel presente e nel futuro,
A questo punto non rimane da dire : " i like hentai. So what? "
Nessun commento:
Posta un commento