venerdì 6 maggio 2022

LO SAPEVAMO GIÀ NEL 92


LA MOGLIE RUSSA CHE SPRONA IL MARITO A VIOLENTARE LE UCRAINE E IL CINESE CHE SI RECA A TROVARE I PARENTI IN CINA MA FA SCALO A BANGKOK PER 3 GIORNI PER SFOGARE GLI ISTINTI REPRESSI RAPPRESENTANO LA FACCIA DELLA STESSA MEDAGLIA.
 

LA "SECONDA DINAMICA" OVVERO I RAPPORTI SESSUALI SONO E SARANNO SEMPRE QUELLI CHE AIUTERANNO A RICONOSCERE LE STRUTTURE SOPPRESSIVE E I PEZZI DI MERXA.

Le caratteristiche femminili delle donne russe, cinesi, nord coreane, sono similari proprio nei rapporti di approccio e sviluppo dei rapporti con i potenziali partner:  bisogna sempre chiedere il permesso a qualcuno, e tutto è sempre finalizzato a dare la massima soddisfazione al governo, alla famiglia, ai mafiosi, a costo di condire tutte le ralazioni con montagne di balle che devono sempre essere sostenute a dispetto di qualsiasi prova contraria.

Di conseguenza si può immaginare come queste prese di posizione si scontrino con qualsiasi altra popolazione del sud est asiatico o del mondo occidentale.

Quindi è penoso persino vedere il papa che si ostina ad invocare la pace e viene regolarmente sbeffeggiato dal suo "omonimo ortodosso" per non parlare delle interviste televisive con i vari rappresentanti politici sovietici.

Sono dei veri "cacciatori di grane" la vera abilità sta nell' individuarli ed eliminarli da qualsiasi linea di comunicazione, in quanto ciò che potrebbero offrire porterebbe solo caos senza alcun risultato.  

+



Nessun commento:

Posta un commento