domenica 3 aprile 2022

EST NELL' EST


SE MAI SI TORNERA' A PARLARE DI GLOBALIZZAZIONE SARA' OBBLIGATORIO CONSIDERARE SOLO L'EST E L'OVEST

QUESTO PERCHE' CINA E RUSSIA HANNO ORMAI EVIDENZIATO UNA MONTAGNA DI PUNTI IN COMUNE TOTALMENTE IN CONTRASTO CON IL MONDO OCCIDENTALE.

Primo tra tutti la predilizione degli esseri "beta" ovvero soggetti totalmente influenzabili. manipolabili, gestibili, quindi controllabili da una dittatura o da una struttura mafiosa che può essere legalizzata in qualsiasi momento.

Persino qui in Italia si evidenzia questo fenomeno: è inutile che continuino a ripetere che lavorano sempre, sono integrati e liberi, sia i Cinesi come gli immigrati dell' est Europa vivono una condizione di sudditanza dalle loro organizzazioni superiori.

Posso tranquillamente affermare che a livello sociale i Cinesi sono esattamente come negli anni 90 e questo proprio per la loro caratteristica ambigua nell' passare all' azione, esattamente come il loro governo nel prendere posizioni certe.

Quando avevo accennato di voler ospitare presso di me delle persone di Taiwan ( e questo anche al consolato) ero stato allontanato come nemico in quanto qualsiasi decisione spettava a loro e alle famiglie cinesi in Italia.

E che piaccia o meno tutte le loro iniziative economiche presenti sul territorio sono in mano alle malavite ( le aperture dei mega locali di ristorazione giapponese lo dimostrano ) sia loro ma soprattutto nostrane che gestiscono sia il personale che il pubblico secondo delle loro necessità personali.

Non è nascondendo tutto dietro a dei bagni bellissimi o con personale Italiano che possono salvare la loro posizione, tanto coloro che lavorano con loro come dipendenti sono degli esseri schiacciati a cui è impedito vedere e toccare quello che conta sia nel bene che nel male.
 

Nessun commento:

Posta un commento