lunedì 23 novembre 2020

QUANDO FINIRA' LA CRISI?

 

LA CRISI VERA DEVE ANCORA VENIRE!

E' LA DOMANDA PIU' STUPIDA CHE SI SENTE SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI

Quindi, dopo tutti i vaccini, la ripresa delle comunicazioni ravvicinate, riprenderanno le trattative sindacali, i licenziamenti, etc.etc, e tutto il "telelavoro" si andrà a scontrare con la brutale realtà dei settori che per un anno sono stati inattivi.

I primi spettacoli e concerti live si "prevede" che saranno a maggio 2021, quindi tutti gli addetti ai lavori, dal falegname ai carpentieri, fino alla gestione eventi e sistemi di trasferimento ( navi, aerei, alberghi) potranno riaprire i battenti.

Quindi, ecco indispensabile dover rifocalizzare completamente i settori per riprendere l'intontimento del mercato, ovvero "avere richiesta di clienti o pubblico".

Come nel mio caso che è stato rifocalizzato il comparto degli articoli medici in "Sponsorsovvenzioni" direttamente sul pubblico di vari segmenti e quella della ricerca di artisti internazionali in "Rockmotoasia", in un marketing concentrato sul territorio per gli asiatici che intendano differenziare le proprie abilità e personalità in attività super specialistiche ( per tutti i settori deve essere prioritario agire in questo modo ).

Questo per non incorrere in ritardi da suicidio, tipici di questo periodo a cui stiamo assistendo quotidianamente, come la scoperta della Guardia di Finanza che si "accorge" nel novembre del 2020 che i Cinesi è da anni  che truffano l'IVA  con fatture false, quando noi l'avevamo già presentato nell' indagine per la Commissione stranieri nel 1992.

( PER IL VIDEO CHI UTILIZZA "ANDROID" DEVE CLICCARE SU "VERSIONE WEB IN FONDO PAGINA" ) 







Nessun commento:

Posta un commento