domenica 14 giugno 2020

MASCHERE SI MASCHERE NO


SARA' SICURAMENTE IL TORMENTONE DELL' ESTATE

SE QUALCUNO PENSERA' DI ANNOIARSI SI SBAGLIA CLAMOROSAMENTE, GIA' ORA LA "DISTANZA SOCIALE" E' MOTIVO DI DISCUSSIONI E RISSE SUI MEZZI PUBBLICI,FIGURIAMOCI CON L'ARRIVO DELL'ESTATE


Sarà il via a tutte le PR estive,forse ancora più del calcio,in quanto è l'elemento che maggiormente ha contribuito alle alterazioni mentali di questo periodo.

Alterazioni mentali,quindi anche comportamentali,ovvero ciò che farà la vera differenza nell' immediato futuro sia nel lavoro come nei rapporti sociali.

Se prima l'utilizzo di psicofarmaci, cocaina era elevato, ( soprattutto in Lombardia come maggior consumatrice Europea) dopo la statistica andrà sicuramente ad impennarsi, a discapito di tutte le vie respiratorie e neuroni cerebrali.

Quindi nulla da stupirsi che le mascherine possano diventare a breve termine uno status symbol che indica l'appartenenza dei vari gruppi ( fulminati mentali, fulminati respiratori,fulminati e basta )

In poche parole si può facilmente capire che l'aumento dei "fulminati" sarà il vero pezzo forte che caratterizzerà l'Italia e non solo, nel breve e medio termine.

Non aspettatevi quindi decisioni ed azioni logiche sia a livello governativo,sociale e famigliare.Se siete propensi a farvi una realtà autonoma ed agire di conseguenza,continuate pure a farlo, tutto quello che ci aspetta tende solo al peggio.


Nessun commento:

Posta un commento